LND Campionato Serie C2, girone B 2019/2020: 13^ Giornata
POLPENAZZE C5
5 - 5
SAN DONATO FUTSAL
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12






Cioffi Andrea






(5)






7






Dopo un inizio in sordina durante il quale viene sorpreso sul 2°gol, si riprende alla grande e sfodera un ottima prestazione nella ripresa. Decisivo sul tiro libero a partita finita. ESPERTO.

92

Cascone Stefano

-

s.v.

Non scende in campo.
2

Lucaferro Lorenzo

-

s.v.

Non scende in campo.
5






Fucina Gabriele






-






6






Titubante al primo ingresso in campo, quasi avesse dimenticato a giocare a futsal. Ripresa la serenità torna a imbastire buone trame e buoni rattoppi in difesa. CARBURATORE.
7




Amadori Alex




-




s.v.




Lieta notizia il suo ritorno in panchina, prima per lui in stagione. Troppo presto però per scendere in campo.
8







Louanda Aissam







3







7,5







incredibilmente superato in occasione della terza rete ospite, fa vedere di che pasta è fatto e segna tre reti d'autore condite da un assist. Nel finale due volte provvidenziale salvando gol ormai fatti. Qualcosa d'aggiungere?
14




Silvestri Andrea




-




6




Un buon ingresso in campo sul finale di primo tempo, nel quale mantiene la calma e porta a casa la pagnotta. DILIGENTE.
18






Battista Biagio






-






6,5






Ormai ristabilito dall'infortunio gioca una buonissima partita nella quale gli manca solo la rete che sfiora colpendo il palo. Zero problemi in fase difensiva dove regge l'urto e respinge gli attacchi. ARCIGNO.
25




Baruzzi Paolo




-




6




Due buoni spezzoni a far rifiatare i compagni e a far legna nel rettangolo di gioco. Missione compiuta. SOLDATO.
23





Capuccini Luca





-





6





Parte molto bene con tanto movimento e zero punti di riferimento. Si spegne pian piano stremato, ma va bene cosi. SPREMUTO.
25




Bontempi Riccardo




-




6




Rientra in campo dopo la panchina di 7 giorni fa. Non perde l'occasione e svolge un buon lavoro in mezzo al campo. GEOMETRA.
81




Ottolini Paolo




2




7,5




Tanto movimento, 2 reti, sponde per i compagni. Una gran partita per il n.81 gialloblu tra i migliori questa sera. FUNAMBOLO.

Bicchiere mezzo vuoto per gli uomini di Mr.Pezzotti al termine del match casalingo disputato ieri sera al Palasport di Manerba contro le Volpi di Carpiano.
Dopo una prima frazione di gioco ad inseguire(doppio vantaggio ospite, poi la rete di Ottolini), i gialloblù sono riusciti a chiudere in parità i primi 30 minuti grazie alla doppietta di Louanda da calcio piazzato (3-3).
La ripresa si apre con il fulmine di Ottolini già al 1’ che disintegra la porta, e prosegue con la rete dalla propria metà campo ancora di Louanda che sfrutta una palla recuperata e il portiere di movimento degli avversari per portare il parziale sul 5-3.
Finale incredibile: arbitraggio molto discutibile per l’intero match che fa schizzare i falli a favore per gli ospiti a 5 già al 19esimo. 6 minuti dopo tiro libero per gli ospiti e palla in rete su ribattuta. Passano solo due minuti e San Donato che sfrutta l’unica leggerezza della ripresa dei gialloblù e in contropiede sigla la rete del pareggio. Ultimo minuto di recupero e altro fallo incredibile fischiato a favore degli ospiti !! Cioffi para la conclusione e l’arbitro pone fine all’incontro! 

IL MIGLIORE
LOUANDA
TUTTOFARE
IL PEGGIORE
-----
-----