Bicchiere mezzo vuoto per gli uomini di Mr.Pezzotti al termine del match casalingo disputato ieri sera al Palasport di Manerba contro le Volpi di Carpiano.
Dopo una prima frazione di gioco ad inseguire(doppio vantaggio ospite, poi la rete di Ottolini), i gialloblù sono riusciti a chiudere in parità i primi 30 minuti grazie alla doppietta di Louanda da calcio piazzato (3-3).
La ripresa si apre con il fulmine di Ottolini già al 1’ che disintegra la porta, e prosegue con la rete dalla propria metà campo ancora di Louanda che sfrutta una palla recuperata e il portiere di movimento degli avversari per portare il parziale sul 5-3.
Finale incredibile: arbitraggio molto discutibile per l’intero match che fa schizzare i falli a favore per gli ospiti a 5 già al 19esimo. 6 minuti dopo tiro libero per gli ospiti e palla in rete su ribattuta. Passano solo due minuti e San Donato che sfrutta l’unica leggerezza della ripresa dei gialloblù e in contropiede sigla la rete del pareggio. Ultimo minuto di recupero e altro fallo incredibile fischiato a favore degli ospiti !! Cioffi para la conclusione e l’arbitro pone fine all’incontro!